mercoledì 3 aprile 2013

SALDI DI PRIMAVERA - SPRING SALES


§  Mie care amiche, miei cari amici,
ho preso la decisione di chiudere,almeno temporaneamente, il mio Etsy shop e di liberarmi di tutti i miei lavoretti.
Per questo motivo ho deciso di fare una svendita di tutti i miei ricami attualmente presenti in "vetrina".

§ My dear friends,
I decided to close, at least temporarily, my Etsy shop and to get rid of all my little works.
For this reason I made up my mind to do a sale of all the stitchings which are actually "inside the window".

§ Se siete interessati andate a curiosare e sappiate che farò il 25% di sconto sul prezzo Etsy a tutti coloro che mi SCRIVERANNO al mio indirizzo mail e con cui mi accorderò per la spedizione.
Mi raccomando NON comprate su Etsy se volete avvantaggiarvi della riduzione di prezzo.

§ If you are interested go and have a look and you have to know that I shall make a 25% discount on the Etsy price to everybody who will WRITE at my mail address.
Carefull, DO NOT buy on Etsy if you wish to take advantage of the reduced price.

§ No, non sto abbandonando il mondo delle miniature, non potrei mai, ma sto alleggerendo la mia vita :o)

§ No, I am not giving up mini world, I could never do that, but I am trying to make my life lighter :o)

                      LESS IS MORE

§ Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione :o))  Ciao a tutti

§ Please, do not hesitate contacting me for any inquiry  :o)) Ciao to everybody

11 commenti:

Unknown ha detto...

Dear Ro, sometimes it is better to do things that is right for you...I think you will have so much spare time now for other fun things in live...you always can start again when you like too...you deside what is best for you!!! Have a great sale my dear friend:)))

Susan@minicrochetmad ha detto...

I know what you mean Rosanna, you need to be in charge of your life and not feel overloaded. Best wishes for a new beginning.

mijbil ha detto...

Mi dispiace, ma capisco bene lo stress di un negozio su Etsy - foto, descrizioni, imballaggio, tasse, mail con i clienti - per cui penso faccia bene ogni tanto prendersi una pausa. Spero ritornerai prima o poi! :) Un abbraccio e buona fortuna!

SaMiRa73 ha detto...

Hi Rosanna! I am a bit sorry to read that but of course I hope that this gives you the opportunity to find more time for something that you can fully enjoy! Take care! Hugs, Sandra

Flora ha detto...

Ciao Rosanna, sono stata senza connessione intrnet per un bel pezzo e mi rendo conto che tante cose sono successe...
Mi dispiace per la tua decisione ma so che questa nasce sicuramente da una necessità di maggiore libertà, e perciò ben venga il cambiamento.
Vedo adesso che la casa "non ancora rossa, ma quasi" è arrivata a destinazione e questo mi rende felice per te: sono molto, molto curiosa di vedere come esprimerai la tua grande fantasia e il tuo innato buongusto, insieme al tuo poliedrico talento :-)
Sinceramente, sarei stata curiosa di vedere le facce dei passanti quando la casa ha transitato per strada :-)
Un abbraccio super affettuoso
Flora

Sans! ha detto...

Sorry to come so late to the closing party :):). I think it is a great decision, Ro! :) I know of a couple who opens a restaurant which is closed for 6 months of a year. :)So they can live and love :)

Natalia's Fine Needlework ha detto...

Rosanna, I know this feeling too. Good luck with the sale! Your work is stunning! Mini hugs, Natalia

Anonimo ha detto...

Thanks for finally writing about > "SALDI DI PRIMAVERA - SPRING SALES" < Liked it!

Feel free to visit my weblog :: Louis Vuitton
Handbags

Parisbreakfasts ha detto...

Looking at your exquisite work makes me really miss painting miniatures from back in 2008...

Eliana ha detto...

Boas vendas! Suas miniaturas são belíssimas, muitos aproveitarão o generoso desconto. Boa sorte!
Abraços.

Anonimo ha detto...

mooi borduurwerk
groetjes Marja

http://mijnminihobby.blogspot.nl/