venerdì 4 febbraio 2011

Un Kitchenaid per Sonya

Solo per Sonya ((^_^)
Questo è il Kitchenaid, il mio sogno nel cassetto.
E' talmente costoso che non me lo potrò mai permettere, anche perchè in fin dei conti è una planetaria e se ne trovano di altrettanto valide MOLTO più economiche.
Ma non è bellissimo ???
La versione rosa è stata fatta per aiutare L'Associazione per la ricerca sul Cancro al Seno ed è piuttosto difficile da trovare.
Però io ce l'ho in miniatura ((((((^_^)))))))


Ed è ancora più carino !!

Della serie: chi si contenta, gode ;o)

10 commenti:

Flora ha detto...

Sono d'accordo con te :-)
La versione in miniatura è una MERAVIGLIA senza pari. Da oggi entra nella lista delle cose più carine che ho visto :-)
Ti scrivo una mail, ciao

cockerina ha detto...

è più bello in miniatura!!! :))

Irene ha detto...

What a mervellous thing to own!

Casa de Bonecas by...Marina ha detto...

Está fantastico, Rosana! Muito bom mesmo!!!!!

by Sonya ha detto...

Oh si lo avevo visto in tantissime riviste ma sinceramente non sapevo che questo era il suo nome!
Concordo in miniatura è delizioso ed il rosa è molto cottage chic!
Grazie per la spiegazione che mi hai riservato!
Un bacio
Sonya

Susan@minicrochetmad ha detto...

The pink miniature version is precious!

Lataina ha detto...

Oh my goodness, how cute is the mini mixer!!! I LOVE it! You lucky girl. =)

Ana ha detto...

Maravilloso trabajo¡¡¡¡Felicidades

Mr. Tambourine ha detto...

Molto fashion!

Fabiola ha detto...

Bellissimo; ma lo hai comprato o costruito tu?
Fabiola